Lunedì 18 maggio – Metal Detecting al via
16 Maggio 2020
Lazio
Lazio – Nuovo Delegato Regionale
27 Maggio 2020
Mostra Tutto

Nuova convenzione – Per il sociale e per la cultura in Campania

La Federazione Italiana Metal Detecting è lieta di informare i nostri soci della convenzione stipulata tra la Federazione Italiana Metal Detecting e l’associazione “Esplorando la Campania”.

L’associazione Esplorando la Campania è attiva su tutto il territorio campano per mettere in risalto le bellezze di questa terra a livello locale e nazionale. Esplorando la Campania ha all’attivo decine di collaborazioni con istituzioni locali e internazionali. Ricordiamo le collaborazioni con il museo del MOA di Salerno, col museo Winter Line, con l’associazione Avalanche 1943. Il suo presidente, Giuseppe Gaeta, già Delegato Regionale per la FIMD, è conosciuto nel mondo del Metal Detecting. Impegnato nell’organizzazione di molti eventi di grande caratura ed esperto nel riconoscimento e nella riconsegna di piastrine militari. Le stesse ritrovate durante la pratica del Metal Detecting e non solo. La squadra comprende anche il Vice presidente Melillo Orlando e Segretario Curci Corrado, tutti preparatissimi e con un acuta e attenta mentalità storica.

I termini della convenzione

L’associazione concede alla FIMD una scontistica riservata ai soci per tutti gli eventi e le escursioni in cui è previsto un biglietto a pagamento. Riserva ai soci l’invito alle attività dell’associazione quali escursioni su percorsi storici e visita a bunker militari disseminati sul territorio campano. Di volta in volta pubblicheremo tutte le attività riservate ai soci su tutti i canali della FIMD. Inoltre sia la FIMD che Esplorando la Campania si impegnano a far conoscere le attività reciproche in favore delle attività sociali e culturali organizzate.

Felici di questo importante passo ci impegneremo sempre di più per dare ai soci un offerta sempre più ricca!

Francesco Manzella – Federazione Italiana Metal Detecting

TRANSLATE