1° Raduno Nazionale – FIMD Sport

Cari amici della Federazione, oggi finalmente possiamo darvi notizia di un evento che prepariamo ormai da settimane, abbiamo fatto il possibile perchè non trapelasse nulla ma finalmente oggi abbiamo potuto esternarvi questa notizia!

E’ un piacere annunciarvi la data del primo raduno nazionale FIMD. Il 21 Luglio 2019 a Scillato, presso l’agriturismo a quattro stelle “Il Vecchio Frantoio” si svolgerà questo straordinario evento nazionale.

Il raduno sarà Co-Organizzato con “MDS Quando un hobby diventa passione”, insieme a Leonardo Tirone, amministratore del gruppo e Delegato Regionale FIMD per la Sicilia stiamo portando avanti la macchina organizzativa del Raduno che sarà un evento, primo di una lunga serie, davvero eccezionale.

Almeno 9 i membri dello staff coinvolti fino a questo momento, tutte le zone della regione Sicilia saranno equidistanti tra loro e che arriviate da Trapani o da Catania con poco più di un ora di macchina potrete essere presenti! Dalla Calabria si arriva in meno di due ore e se venite in aereo siete a mezz’ora dell’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino” di Palermo-Cinisi. Interverranno ospiti da diverse zone d’Italia, abbiamo in programma una giornata all’insegna del divertimento in una cornice siciliana di tutto rispetto. Dedicheremo del tempo all’informazione sul metal detecting responsabile e una gara ricca di colpi di scena! Ci sarà da divertirsi!!! Tutti andranno a casa con un ricordo della giornata e i premi saranno ricchissimi!

Volete seguire l’organizzazione passo passo? Ecco il link alla pagina dell’evento:  https://www.facebook.com/events/841366142867243/

Sotto invece trovate la galleria che abbiamo preparato per farvi conoscere la location… Ci sarete? Ne vedrete delle belle!

Francesco Manzella – Federazione Italiana Metal Detecting

[ot-gallery url=”https://fimd.it/gallery/1-raduno-nazionale-fimd-location/”]

TRANSLATE